La stampante 3D per il cioccolato ci farà ingrassare tutti

Potrebbe non essere più necessario accontentarsi di ottenere il vostro cioccolato a goccia, bar o stagionale-bunny forma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Hershey Company ha firmato un accordo per sviluppare confezioni stampabili con 3D Systems, che ha annunciato la propria stampante per cioccolato cioccolato al CES la scorsa settimana.
La macchina deve ancora essere consegnata nei negozi ma siamo sicuri che cadrà sotto la linea ChefJet e supporterà anche la creazione di oggetti 3D di stampa attraverso l’utilizzo dello zucchero.
Sembra comunque difficile che migliaia di macchine siano già pronte ed in attesa di essere distribuite in una fabbrica segreta in Hershey Penn.,
Ma sembra che molti consumatori golosi siano già in prima linea quando potremo ammirare le prime delizie personalizzate stampate nei negozi di dolciumi negli Usa.
Insomma calorie (in 3d) in arrivo per tutti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.