E sporcala quella Range Rover Evoque cara moglie del Bauscia.

Oh le donne, che mondo fantastico, complesso e semplice allo stesso tempo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ma a volte questo mondo diventa davvero IMPOSSIBILE: il più classico dei clichè, donne e motori.
Qui a Milano se ne vedono di ogni: dalle bimbeminkia con 500 e copri volante rosa peloso (l’ho sempre desiderato pure io) alla stangona bionda con il Porsche, regalo del marito perfetto.
I contributi delle donne nel mondo dei motori sono molti e alcuni veramente inaspettati e su modelli davvero altrettanto inaspettati: cosa pensate se vi dico Range Rover Evoque?
Quando è stato lanciato non sembrava il solito Range da fanghiglia, si avvicinava più al mondo dei SUV “Ga el SUUUV”, la macchina da Bauscia.
Ma la storia fu diversa, il bauscia la comprò, ma sulle strade da chi venne guidato?
Ovviamente da lei, dalla moglie del Bauscia!
E il range si trasformò da macchina per sgommare su ogni tipo di terreno a macchina per portare i bimbi a scuola!
Siamo sicuri che questo sia un caso? EHEH sapete chi ha aiuto a sviluppare gli interni del range modiaiolo?
Niente popo di meno che Victoria Beckham, con prole e marito (LO VORREI IO) al seguito.
Insomma oggi si pensa sempre di più all’immagine del macchinone, fighissimi perché in strada vige la tacita regola del più grosso.
Ma qualche volta, cari mariti, mandate le mogli a fare shopping con un altro mezzo e voi portate questi gioiellini a fare due giretti come si deve, fuori strada o pista, ma sporcatela in qualche modo!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.