Sorteggi Champions League: il tabellone dei quarti di finale

Sorteggi Champions League: la Juventus affronterà il Monaco ai quarti di finale. L’andata si disputerà allo Juventus Stadium. E’ stata l’urna di Nyon a scegliere l’avversario dei bianconeri. In prova, la squadra di Allegri era stata accoppiata al Porto, ma probabilmente è andata ancora meglio con i francesi. Bisognerà comunque stare attenti a Kondogbia, considerato un po’ il gemello di Paul Pogba.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questi tutti gli accoppiamenti dei quarti di Champions League:
Paris Saint Germain – Barcellona
Atletico Madrid – Real Madrid
Porto – Bayern Monaco
Al ritorno al Camp Nou, dunque, Zlatan Ibrahimovic contro il Barça. Lo svedese è squalificato infatti all’andata, così come Verratti. C’è poi il derby di Madrid, la rivincita della finale dell’anno passato. Il Bayern Monaco, data per grande favorita alla vittoria finale, affronterà i portoghesi del Porto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.