Sony Xperia Z1 Compact approda nel mercato statunitense

Il primo top di gamma compatto di Sony, Xperia Z1 Compact, disponibile nei mercati europei non molto tempo dopo il suo annuncio nel mese di gennaio, è ora disponibile per l’america attraverso il negozio online di Sony.
Questa uscita in ritardo (circa 6 mesi) per il mercato USA coincide con la strana strategia di rilascio di Sony per gli Stati Uniti, dove gli smartphone hanno fatto in genere la loro comparsa più tardi che in altri mercati globali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Infatti Xperia Z2 non è ancora disponibile per la vendita negli stati uniti, una scelta incomprensibile, come la variante della precedente gamma Z1, il Z1S, rilasciati ben quattro mesi dopo la data di commercializzazione in europa.
Il rilascio in ritardo del telefono compatto di sony avrà sicuramente ripercussioni sulle vendite di quello che è alla fine uno dei mercati principali del globo per quanto riguarda gli smartphone, soprattutto per il fatto che tra non molto sony rilascerà xperia z3 mini, insieme al futuro z3.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.