Sony Eyeglass nuovi occhiali connessi: video esclusivo

Dallo stand Sony, tra le novità più curiose ed esclusive del Mobile World Congress, ho testato per voi in esclusiva i nuovi occhiali connessi di Sony, ovvero gli Eyeglass.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche se l’aspetto può ingannare, non sono assolutamente un rifacimento dei Google Glass.
Al contrario: la particolarità degli Eyeglass sta tutta nella telecamera laterale applicata negli occhiali che indosso nel video.
Questo sistema di in screen, si può applicare a qualunque tipo di occhiale.
Non ci credete?
GUARDATE IL VIDEO IN ESCLUSIVA DEI SONY EYEGLASS
Questi Eyeglass di Sony, purtroppo, sono solamente un prototipo. In caso contrario, infatti, li avrei portati a casa volentieri.
Grazie a questo prodotto di Sony, quindi, qualunque tipo di occhiale può trasformarsi negli sfortunati cugini Google Glass in maniera molto più intelligente, perché questo tipo di device si può applicare su ogni montatura di occhiali in circolazione.
La comodità, in sostanza, è che non sarà assolutamente necessario comprare un nuovo paio di occhiali, come era invece indispensabile nel caso dei Google Glass, ma sarà sufficiente riciclare e digitalizzare gli occhiali che già possediamo.
Un’idea geniale che spero arrivi a brevissimo sul mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.