• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Social Tv: Amici al primo posto, seguono il Grande Fratello e The Voice

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 29 Aprile 2014
gli attacchi informatici sui dispositivi iot aumentano del 300 nel 2019 misurato in miliardi denuncia sinistri
gli attacchi informatici sui dispositivi iot aumentano del 300 nel 2019 misurato in miliardi denuncia sinistri

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dopo la pausa pasquale ritorna la classifica Top Social TV Programs di Blogmeter.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Rispetto all’ultima uscita di due settimane fa, il rating di questa settimana (21-27 aprile) vede invariate le prime tre posizioni con Amici, Grande Fratello e The Voice of Italy a spartirsi il podio.

Amici non solo si conferma ancora una volta il programma più social della televisione italiana, ma si rende protagonista di un forte incremento che gli consente di raddoppiare i messaggi arrivando a quota 93.500 (tweet + post), persino meglio del debutto stagionale, realizzati da 21.500 autori unici (sia di Facebook che di Twitter), pari a 12,9 milioni di unique impressions (solo di Twitter).


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Al secondo posto nella classifica rilevata attraverso il tool proprietario Blogmeter SocialTVmeter, si accomoda il Grande Fratello con 50.900 messaggi (anch’essi in leggera crescita), prodotti da 20.200 autori unici, per 8,4 milioni di unique impressions.

LEGGI ANCHE ▷  Controversia nel governo italiano per l'errore nel comunicato riguardo Kiev, abbiamo un problema?

Segue The Voice of Italy che compare due volte all’interno del rating per via del doppio appuntamento della settimana scorsa: la prima puntata della fase Knockout in onda giovedì si aggiudica il terzo posto (29.600 messaggi, 7.800 autori unici, 6,3 mln di u.i.), mentre al quarto troviamo la puntata del mercoledì dedicata all’ultima delle Battle (26.800, 7.500, 7,4 mln).

Seguono i talk show Ballarò di RaiTre (13.800, 4.000, 4,4 mln) e La Gabbia (11.100, 3.000, 1,9 mln) che rimane questa settimana l’unico programma di La7 presente in classifica in quanto la puntata di Piazza Pulita di Pasquetta non è andata in onda e Servizio Pubblico questa volta non è entrato nella top ten.

Resta invece in classifica il programma comico di RaiDue Made in Sud (6.600, 3.500, 2 mln) anche se dal settimo scende al nono posto.

Questa settimana sono tre le new entry. La serie Un Medico in Famiglia di RaiUno (8.300, 2.100, 1,9 mln) fa il suo ingresso al settimo posto, mentre i programmi che hanno ospitato Silvio Berlusconi, Porta a Porta su RaiUno giovedì notte (5.600, 2.100, 2,6 mln) e Domenica Live su Canale 5 (8.400, 3.200, 4,2 mln) domenica pomeriggio, si piazzano rispettivamente in sesta e decima posizione.

LEGGI ANCHE ▷  Imma Polese in yacht al Castello delle Cerimonie pesantemente insultata sui social

Per quanto riguarda la performance delle singole reti, questa settimana troviamo un inedito testa a testa tra RaiDue e Canale 5, entrambe con tre programmi presenti in classifica, seguite da RaiUno con due e da La7 e RaiTre con un programma a testa.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Schermata 2014 04 29 alle 12.54.35
Schermata 2014 04 29 alle 12.54.35
Schermata 2014 04 29 alle 12.57.10
Schermata 2014 04 29 alle 12.57.10
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.