Smartphone veloce ed economico: Huawei Ascend P6 – l’eleganza e la semplicità al tuo servizio
E’ possibile avere uno smartphone dalle prestazioni elevate senza rinunciare al design? In passato avrei detto di no. Oggi ho provato l’Huawei Ascend P6 e mi son dovuto ricredere.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei è riuscita a racchiudere in soli 6,18mm di spessore per un totale di 120g di peso, il meglio che si possa chiedere ad uno smartphone in questo momento.
Tenendo in mano il telefono si ha l’impressione di solidità e, nonostante sia molto sottile, non ho riscontrato problemi nell’impugnatura.
Non voglio soffermarmi più di tanto sulle caratteristiche tecniche, facilmente reperibili online.
Ho avuto modo di testare il browser su diversi siti web più o meno pesanti. Ho apprezzato la velocità di caricamento e rendering delle pagine, senza nessun impuntamento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo eleganza, ma anche semplicità d’uso. Da utente Android ho molto apprezzato l’interfaccia di questo smartphone, denominata “Emotion UI“. Gli altri produttori, con le loro interfacce personalizzate, hanno reso il sistema operativo android irriconoscibile ma soprattutto difficile da usare.
Huawei ha fatto centro. Immediatezza e semplicità d’uso. Tutto è a portata di touch senza rinunciare all’eleganza garantita dalla possibilità di cambiare i temi e ottenere sempre nuove combinazioni grafiche.
Cosa ho apprezzato di più?
-L’applicazione per la fotocamera che permette diverse regolazioni come la possibilità di tenere sempre a fuoco un oggetto ( selezionandolo anticipatamente con un touch) prima di iniziare la registrazione video
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
-La graffettina per il carrellino della microsim inserita nello slot per le cuffie, che in questo modo rimane protetto dalla polvere.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.