Smartphone Pepsi P1, Android al gusto cola
Smartphone Pepsi P1 sarà lanciato il prossimo 20 ottobre, tra poco più di una settimana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La notizia – che di primo impatto suona inverosimile – giunge direttamente dalla Cina assieme a un’immagine che ritrae lo smartphone e una dettagliata lista delle specifiche tecniche.
A bordo troveremo il SoC MediaTek MT6592, un octa-core da 1.7 GHz affiancato da una GPU Mali-450 MP4 e 2 GB di RAM. Lato archiviazione ci saranno 16 GB di memoria, la fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel e quella frontale da 5 megapixel.
Completano il quadro di smartphone Pepsi P1 una capiente batteria da 3.000 mAh e Android Lollipop 5.1a bordo.
Una dotazione discreta che non si fa mancare nemmeno il lettore d’impronte digitali, come si evince dalla fotografia diffusa, proprio sopra il marchio della Pepsi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre sembrerebbe che sia stato fatto un ottimo lavoro sulle cornici, dato che l’ampio display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD occupa la gran parte del frontale.
Il prezzo è decisamente aggressivo, dovrebbero bastare 1299 Yuan cinesi, vale a dire circa 180 euro, una cifra onesta considerando le caratteristiche sulla carta.
Va detto che si tratta di un segmento affollato, dove le proposte di altri produttori cinesi non mancano, ma Pepsi sembra determinata nel volersi ritagliare una fetta del mercato degli smartphone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ci riuscirà? Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire Smartphone Pepsi P1.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.