Taroccato l’iphone a 120 euro arriva ioPhone il clone dell’iPhone 5C

Sembra quasi uno scherzo, o una patacca. Invece, a 120 euro, è uno smartphone per chi ha davvero poche pretese. Si tratta dell’IoPhone, il clone dell’iPhone 5 C.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A differenza dell’originale di Cupertino, ha un sistema operativo Android 4.2, un processore dual-core MTK6572, 4 GB di memoria e 512 MB di RAM. La risoluzione del display è molto inferiore all’iPhone originale: 845×480.
Il marchio si differenzia da quello della Apple con una freccia che trafigge la mela. Resta la domanda come sia possibile mettere sul mercato un prodotto palesemente ‘ispirato’ a un altro con la possibilità di confondere i clienti. L’ioPhone, tra l’altro, è colorato proprio come un iPhone 5 C. Certo, però, che basterà vederlo e prenderlo in mano per rendersi conto che non ha nulla a che vedere con la Mela Morsicata…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.