Smartclip si aggiudica la gestione dell’advertising per il portale delle Smart TV Philips
Smartclip, la piattaforma globale per brand e video advertising multiscreen, annuncia la partnership con TP vision e avrà in carico la distribuzione della pubblicità in tutto l’ecosistema Smart TV Philips.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Smartclip continua così ad ampliare la propria esperienza e competenza nell’advertising per le Connected TV. Con questa nuova partnership gli inserzionisti potranno raggiungere le proprie audience di riferimento sui modelli di Connected TV che si stanno rapidamente affermando sul mercato.
La penetrazione delle Smart TV sta spingendo i consumatori verso un concetto di intrattenimento più indipendente, interattivo e personalizzato. Questo trend deve quindi sollecitare gli inserzionisti a far leva sui punti di forza della pubblicità televisiva, applicandoli a nuovi modelli di consumo che prevedono la fruizione di contenuti su più piattaforme e su tutti gli schermi presenti oggi nelle abitazioni degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.