Smartclip si aggiudica la gestione dell’advertising per il portale delle Smart TV Philips

Smartclip, la piattaforma globale per brand e video advertising multiscreen, annuncia la partnership con TP vision e avrà in carico la distribuzione della pubblicità in tutto l’ecosistema Smart TV Philips.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Smartclip continua così ad ampliare la propria esperienza e competenza nell’advertising per le Connected TV. Con questa nuova partnership gli inserzionisti potranno raggiungere le proprie audience di riferimento sui modelli di Connected TV che si stanno rapidamente affermando sul mercato.
La penetrazione delle Smart TV sta spingendo i consumatori verso un concetto di intrattenimento più indipendente, interattivo e personalizzato. Questo trend deve quindi sollecitare gli inserzionisti a far leva sui punti di forza della pubblicità televisiva, applicandoli a nuovi modelli di consumo che prevedono la fruizione di contenuti su più piattaforme e su tutti gli schermi presenti oggi nelle abitazioni degli utenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.