Il sito della Apple nel mirino dei pirati informatici

Pirati (informatici) all’assalto di Apple. Giovedì, ha reso noto la stessa Mela Morsicata, un hacker si è intrufolato (o, almeno, ha tentato di farlo) nel cuore dei segreti della casa di Cupertino prendendo di mira il sito dedicato agli sviluppatori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Così, il gruppo si è trovato costretto a bloccare il sito per “rivedere completamente”, si legge in una nota ufficiale dell’azienda, i suoi sistemi dedicati ai programmatori, aggiornare il suo software e ricostruire il suo database.
Nessun allarme particolare, tuttavia: Apple si dice sicura che i dati personali sensibili, essendo criptati, non sono finiti nelle mani sbagliate.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.