Silenzio, c’è il nuovo MacBook Apple senza il rumore delle ventole del raffreddamento

Silenzio, c’è Apple. Potrebbe essere questo lo slogan dei futuri dispositivi della Mela Morsicata in quanto gli ingegneri diManlo Park stanno per esaudire un vecchio sogno di Steve Jobs: quello di avere dei sistemi di raffreddamento che non disturbano l’attenzione degli utenti con rumore delle loro ventole.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nel quartier generale di Apple se ne sono sviluppate alcune con speciali pale che riescono a ridurre al minimo l’impatto sonoro.
Magari, la novità tecnologica potrà essere provata già col prossimo prodotto che sarà lanciato sul mercato col marchio della Mela: un MacBook ultraleggero da 12 pollici.
Secondo alcune indiscrezioni, è totalmente sprovvisto di ventole e dotato di un nuovo trackpad privo di pulsanti meccanici.
Silenzio, quando si legge.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.