Shailene Woodley e Kate Winslet nel primo trailer di Divergent

Ecco il trailer di Divergent, l’atteso sci-fi prodotto dalla Summit che adatta la serie letteraria young adult di Veronica Roth. Protagoniste Shailene Woodley e Kate Winslet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ieri, durante gli Mtv Video Music Awards, è stato presentato il trailer di Divergent, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth diretto da Neil Burger (Limitless).
il film, che ha come protagonista Shailene Woodley, racconta una storia ambientata in una futura Chicago, con un mondo diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!
Qui sotto trovate il video, nel cast del film c’è anche Kate Winslet, che interpreta il ruolo di Jeanine Matthews: la terribile, glaciale e spietata rappresentante degli Eruditi.
Get More:
2013 VMA, Artists.MTV, Music
Nella ricca squadra attoriale di Divergent troviamo inoltre Theo James, Miles Teller, Jai Courtney, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ansel Elgort, Christian Madsen, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, e Amy Newbold. Il film approderà nelle sale il 21 marzo 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.