Seguite in diretta con noi la Première Romana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

A partire dalle ore 17:30 seguite in diretta con noi la Première di Roma di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, secondo attesissimo capitolo della saga pronto a sbarcare il 27 novembre in Italia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È un grande giorno per tutti i fan di Hunger Games! Oggi, infatti, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, verrà presentato in anteprima all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.
A partire dalle ore 17:30 sarà possibile assistere al red carpet della première, che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica (sezione Fuori Concorso). Gran parte dei membri del cast, tra cui il premio Oscar Jennifer Lawrence, saranno presenti all’evento.
Potrete seguire con noi il live streaming della première grazie al player sottostante. Non vi resta che tornare alle ore 17:30! #LaRagazzaDiFuocoRoma #LiveStreaming #Premiere
Jennifer Lawrence torna ad interpretare il ruolo della combattiva Katniss in questa nuova avventura, tratta dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Nel cast ci sono anche Josh Hutcherson e altri protagonisti del precedente capitolo, insieme ad alcune new entry tra cui Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.