Scopri le migliori pratiche di raccolta fondi IEO con Valentin Preobrazhenskiy (CEO e fondatore di LATOKEN) a TCE2019 Praga Praga – 6 agosto 2019
I migliori imprenditori e relatori nello spazio di transizione dei mercati dei capitali per spiegare le migliori pratiche di raccolta fondi al momento del lancio di un IEO e insegnare anche come creare un team e un prototipo con un potenziale unicorno alla Conferenza PICANTE TECH Europe 2019.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Cominciamo spiegando cos’è un IEO e quali sono le tendenze che si stanno diffondendo nel settore dei token.
Un’Offerta di Scambio Iniziale, come suggerisce il nome, è condotta sulla piattaforma di uno scambio di criptovaluta. Contrariamente alle Initial Coin Offerings (ICO), un IEO è gestito da uno scambio crittografico per conto della startup che cerca di raccogliere fondi con i suoi token di nuova emissione.
Poiché la vendita di token viene condotta sulla piattaforma dello scambio, gli emittenti di token devono pagare una commissione di quotazione insieme a una percentuale dei token venduti durante l’IEO. In cambio, i token delle startup crittografiche vengono venduti sulle piattaforme dello scambio e le loro monete vengono elencate dopo la fine dell’IEO. Poiché lo scambio di criptovaluta prende una percentuale dei token venduti dall’avvio, lo scambio è incentivato per aiutare con le operazioni di marketing dell’emittente di token.
I principali vantaggi del lancio di un IEO su una piattaforma di criptovaluta sono la fiducia e la sicurezza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I partecipanti IEO non inviano contributi a un contratto intelligente, ad esempio governa un ICO. Invece, devono creare un account sulla piattaforma dello scambio in cui viene condotto l’IEO. I partecipanti quindi finanziano i loro portafogli di scambio con monete e usano quei fondi per acquistare la società di raccolta fondi.
Uno dei principali vantaggi di IEO è la fiducia. Mentre la vendita di folla viene condotta su una piattaforma di scambio di criptovaluta, la controparte controlla ogni progetto che cerca di lanciare un IEO sul suo sito web. Gli scambi lo fanno per mantenere la loro buona reputazione controllando attentamente gli emittenti di token.
Pertanto, gli IEO possono eliminare truffe e progetti dubbi dalla raccolta di fondi tramite piattaforme di scambio di criptovaluta e diventa molto più difficile truffare i partecipanti con gli IEO.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli emittenti di token non devono preoccuparsi della sicurezza della vendita di massa in quanto lo scambio sta gestendo il contratto intelligente di IEO. Il processo KYC / AML è anche gestito dallo scambio crittografico poiché la maggior parte dei fornitori di servizi esegue KYC / AML sui propri clienti dopo aver creato i loro account.
Durante la PICANTE TECH Conference Europe (TCE2019), che si svolgerà a Praga il 3 settembre a Vienna House Andel’s Prague, hai l’opportunità unica di ascoltare in prima persona l’esperto del settore, Valentin Preobrazhenskiy (CEO e fondatore di LATOKEN), su quali sono le migliori pratiche per il lancio di una campagna di successo quando si raccolgono fondi tramite un IEO.
Valentin toccherà la base sui seguenti punti elenco principali:
– Come costruire una squadra e un prototipo con un potenziale unicorno?
– Come lanciare modelli di atterraggio che vendono?
– Come attrarre 1 milione di destinatari e convertirli in contributi?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
REGISTRATI QUI per assicurarti il posto!
Informazioni su Valentin Preobrazhenskiy – CEO e fondatore di LATOKEN:
Valentin Preobrazhenskiy è un grande imprenditore e relatore nello spazio di transizione dei mercati dei capitali. Preobrazhenskiy è CEO e fondatore di LATOKEN, uno dei principali scambi di risorse digitali leader delle offerte di token di sicurezza in tutto il mondo e mercati secondari con oltre 400k utenti.
È stato direttore dell’incubatore tecnologico del Founder Institute ($ 20 miliardi + valore delle società in portafoglio) e Marcuard Spectrum (gruppo $ 3 miliardi + patrimonio di Marcuard). Ha inoltre gestito l’hedge fund di Avega Capital. In qualità di 12 oratori chiave e conduttore di forum LATOKEN visitati da 2 presidenti e $ 120 miliardi di fondi, Valentin contribuisce all’agenda di trasformazione del sistema finanziario.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.