La scarpa da calcio più originale: unboxing e recensione delle Lotto Solista
Una volta erano calciatori eccentrici come Gullit o Gascoigne ad indossare delle scarpe Lotto sobrie. Adesso la tendenza si è invertita e calciatori sobri come Almiron o Maggio indossano eccentriche scarpe da calcio Lotto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Definire la Solista “particolare” è forse riduttivo: nel comunicato stampa l’Azienda trevigiana ha parlato di voler creare qualcosa che andasse oltre il semplice concetto di colore e si è ispirata alla luce, dando vita così alla prima scarpa totalmente catarifrangente. Non è la prima volta che la Lotto si avventura in idee originali, in passato aveva proposto la prima scarpa da calcio al mondo senza lacci: la Zhero Gravity, di cui abbiamo parlato in questo articolo.
Le abbiamo viste ai piedi di parecchi atleti Lotto ed in particolare hanno “illuminato” i campi brasiliani della Confederations Cup 2013 grazie a Maggio, oggi abbiamo effettuato l’unboxing.
Le prime sensazioni sono ottime: originale non solo alla vista ma anche al tatto ed all’olfatto. La microfibra utilizzata per rendere la Solista unica con l’effetto riflettente ricorda molto le scarpe in pelle. Essendo portiere, e quindi prestando sempre tanta attenzione alle imbottiture, non vi nascondo la soddisfazione nell’avere toccato la parte interna della linguetta, appurando che è molto spugnosa e che sicuramente consentirà tiri potenti con il minimo impatto per i piedi.
La tacchettatura, come il resto dello scarpino d’altra parte, è molto innovativa e non vedo l’ora di provarla perchè sembra davvero potere garantire grande trazione e controllo dei movimenti anche in corsa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non rimane che provarle. L’idea per la solita prova prodotto “fuori dal coro” è già nella mia testa ma per il momento vi terrò all’oscuro… provate a fare luce con le Solista!
Ecco il video dell’Unboxing:
Questa invece la Photo Gallery:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.