Scaricare gratuitamente GTA online e Via al multiplayer! Oggi alle 13 arriva online pronto al download
Il 17 Settembre 2013 è stata scritta una pagina nella storia dei videogiochi con l’arrivo di GTA V, capolavoro di Rockstar Games costato oltre 250 milioni di dollari e che in soli 3 giorni ha già incassato oltre 1 miliardo di dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi, a partire dalle ore 13.00 sarà possibile scaricare gratuitamente GTA online, come un semplice aggiornamento per i già possessori di GTA V attraverso il PlayStation Network o Xbox Live Arcade.
Quindi se avete già completato la modalità single player, adesso avrete modo di confrontarvi con altri milioni di giocatori con diverse modalità multiplayer ( deathmatch, co-op e più di 500 missioni).
A differenza di GTA IV, che includeva sin da subito la modalità multiplayer, con questo nuovo capitolo Rockstar ha optato per una politica differente. Credo sia stata un’ottima scelta lanciare la modalità online a distanza di tempo rispetto al gioco.
In questo modo il giocatore ha avuto abbastanza tempo di familiarizzare con l’ambiente di gioco ( mappa, auto, nuovo sistema di gestione armi) e si è creata una certa “parità” di esperienza che potrebbe inizialmente accomunare i gamers.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’appuntamento è fissato per le 13.00, e speriamo che i server reggano!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.