• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Sanremo 2014 e’ bella fuori: il reportage dalla kermesse sanremese

  • Monica Gobbato
  • 21 Febbraio 2014
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Quest’anno Ha superato se stessa. Sanremo in questi giorni e’ davvero meravigliosa, piena di gente e musica.
Attraversare Corso Matteotti e’ un piacere fisico.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Peraltro in totale contratendenza con il Festival.

Aiutatemi a dir brutto. Salvo gli Arbore, le Carra’ i Baglioni e di certo i Mengoni. Perche’ sì guarda avanti. Cosa che il direttore artistico e Signora non sanno fare.

Fazio dice che una trasmissione si giudica dopo, non prima. Vero. Ma ci si aspetta ché chi fa televisione sappia sentire gli umori. Sappia guardare Oltre e confezionare qualcosa di convincente.

Inoltre quest’anno c’ è l’aiuto dei tweet e dei social che se si sanno leggere possono in tempo reale aiutare i poveri autori in piena crisi d’identità a invertire la rotta, intraprendere nuovi percorsi.

Perche’ diciamolo, la situazione e’ grave. Parecchio.

Iniziamo dai pippotti sulla bellezza, l’onestà’, la moralita’ che sono il filo rosso di questo Sanremo che vuole dare lezioni (nn richieste) agli italiani. Per quanto condivida la funzione educativa che la tv dovrebbe avere penso che questo non sia il modo giusto e neanche i maestri lo sono.

LEGGI ANCHE ▷  Evento Instax Print on the Water: Fotografia e Divertimento sui Navigli di Milano

Più che il Festival della canzone sembra il Festival della retorica.

Sul monologo della LITIZZETTO potrei dire molto ma mi limito a sottolineare che bellezza e’ soprattutto libertà e se una ha voglia di rifarsi tette, bocca, culo che lo faccia. Sono fatti suoi.

Non solo, bellezza e’ improvvisazione e’ spesso imprevisto e disordine; e’ più caos che ordine.
Di certo non e’ retorica e in qs giorni se ne è’ sentita davvero troppa.

Così tanta che le canzoni passano inevitabilmente in secondo piano.

Sono anche carine, ma il problema e’ che l’insieme innervosisce, mal dispone, annoia.

Peccato, perché Sanremo non lo merita.

Lei è bella davvero. Sia dentro che fuori.

Diciamolo


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Premio Msc Crociere a Napoli per gli 'Alfieri del Made in Italy'
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Monica Gobbato

Avvocato e Docente. Prof a contratto a Ca' Foscari e Università Pegaso Telematica. Specializzata nella consulenza legale su Privacy e Sicurezza delle informazioni. Commissario d'esame per le certificazioni di Privacy Officer. Ha pubblicato con CEDAM, Utet, FAG, IPSOA. Autore per testate on line e off line.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.