intelligenza artificiale ora puo rilevare insufficienza cardiaca da un battito

Sanremo 2014 e’ Femmina con Arisa ma poco Controvento a causa dei Predicozzi targati Michele Serra

23 Febbraio 2014

Mi fa piacere sapere che persino Aldo Grasso ha usato la parola #predicozzo per definire la noia infinita dei moralismi su bellezza e altre virtu’ di questo Sanremo 2014, senza sottolineare poi che appaiano ancor più stonati se fatti da cattivi maestri.

Sì evidenzia subito grande successo di San Romolo condotto da Pif.

Parla il direttore Leone dando immediatamente i dati di ascolto, 9 milioni 347 mila telespettatori. La punta massima con Crozza che ha fatto un ironico è spettacolare elogio all’Italia e agli Italiani. Grazie. Ne avevamo bisogno.

In Twitter Un milione e 200 mila conversazioni durante il Festival. Ha coinciso televoto tra Giuria di qualita’ e televoto.

BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

Il 4 e’ stato Renga, poi Noemi, poi Perturbazione e a seguire.

Comunque De Andrè ha vinto il premio della Sala Lucio Dalla.

Fazio collegato telefonicamente si e’ dato qualche colpa per i cali di ascolto con particolare riferimento al fatto di aver ricominciato dall’anno scorso e di non aver invece cercato qualcosa di nuovo.

Un giornalista suggerisce di usare meglio il minishow nelle esecuzione delle canzoni, come nel caso della serata degli autori.

Sanremo e’ Femmina con la vittoria di Arisa, una voce che e’ uno strumento, una personalità inquieta. CONTROVENTO appunto.

Mentre Fazio quando parla aggiunge spesso l’avverbio “laicamente”. E li ti chiedi come si fa a non essere polemici?
LITIZZETTO capisce che bisogna studiare e imparare dai nuovi media e creare nuova benzina.
Leggo ora che Michele Serra e’ tra gli autori di #Sanremo2014 e i pippotti sulla bellezza son roba sua.

Ora capisco davvero tutto.

POTEVANO chiamare Celentano, ma difficilmente potevano fare di peggio.
Ma #statesereni, leggo anche che l’anno prossimo no…

GUARDA IL VIDEO DEL MIO INTERVENTO IN  SALA STAMPA A SANREMO:

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL
Monica Gobbato Avatar

Monica Gobbato

Presidente Presidente Associazione LawBoat · Speaker Gdpr day PhD

Sono un Avv. specializzata in Privacy, AI e Digitale. Aiuto i Titolari a conformarsi alla normativa e faccio crescere i Dpo, anche attraverso l’associazione che presiedo. Privacy Academy.

Avvocato e Docente. Prof a contratto a Ca' Foscari e Università Pegaso Telematica.

Specializzata nella consulenza legale su Privacy e Sicurezza delle informazioni. Commissario d'esame per le certificazioni di Privacy Officer. Ha pubblicato con CEDAM, Utet, FAG, IPSOA.
Autore per testate on line e off line.

Areas of Expertise: GDPR Compliance, AI Act Regulation, Data Protection, Privacy by Design, Cybersecurity Law, Digital Law, Legal Tech Strategy, Risk Management, Corporate Governance, Formazione DPO, Privacy Impact Assessment (DPIA), Intelligenza Artificiale e Diritto.