• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

San Patrizio – Fiera Milano City 14, 15, 16 Marzo. L’Irlanda a Milano anche per i bimbi

  • Monica Gobbato
  • 11 Marzo 2014
cosa significa linnovazione quantistica di google per la crittografia blockchain bitcoin news
cosa significa linnovazione quantistica di google per la crittografia blockchain bitcoin news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Alla conferenza di oggi gli organizzatori hanno illustrato la bella Fiera di San Patrizio, dal 14 al 16 Marzo a Milano in Fiera.
17 concerti, 14 gruppi, musicali, 11 conferenze e 2 mostre , 17 stage, 2 grandi feste a ballo, Spettacoli di Danza, un’intera area dedicata al rugby ed una rivolta ai bambini con animazione fatata e tanti laboratori… sono alcuni degli avvenimenti che caratterizzeranno la seconda edizione della Fiera San Patrizio Festival Milano, ideata da Celtic Project ed ECQUE (European Celtic Quality Events) Il tutto all’insegna della cultura Irlandese.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

MiCo – Milano Congressi
FieraMilanoCity ala sud -pad.0
Ingresso Porta Eginardo, Milano
14-16 marzo 2013

Dal 14 al 16 marzo 2014, Milano si tingerà di verde prenderà il via, dopo il successo dell’anno passato, la 2^ edizione di SAN PATRIZIO – FESTIVAL MILANO.
L’evento in fiera catalizzerà i festeggiamenti legati all’Irlanda di tutto il Nord Italia, dal momento che si riuniranno il 14, 15 e 16 Marzo 2014, nella location di FieraMilanoCity pad 0, le principali realtà locali ed internazionali legate alla cultura della terra di Smeraldo.

LEGGI ANCHE ▷  Amazfit partner ufficiale della competizione HYROX per indossabili e cronometraggio ufficiale

Musica e cultura, arte ed artigianato, business e nuove opportunità di crescita, ma anche viaggi, esperienze enogastronomiche, e attività per i più piccoli.

Un festival che possa diffondere e portare a conoscenza del grande pubblico la migliore offerta culturale e commerciale del panorama irlandese.

Molte le novità che contraddistinguono l’edizione 2014, innanzi tutto la modifica della location, da MilanoRho a Milano City, aumento dello spazio espositivo, crescita degli espositori ed una offerta di intrattenimento sempre più estesa.

Il programma è molto intenso, prevede ogni giorno, concerti e spettacoli di musica e danza a tutte le ore, per tutti i livelli di conoscenza, con ospiti prestigiosi, tanti artisti, nazionali ed internazionali.

Non mancheranno aree dedicate alla degustazione e alla scoperta dei sapori tradizionali, ma
anche spazi riservati ai bambini che potranno approfittare di “un’animazione fatata”, imparare i primi passi delle danze, o le prime regole del rugby.

Un interessante calendario di eventi accompagnerà gli appassionati di cultura celtica, un viaggio tra storia, miti e leggende:
La manifestazione, infatti, oltre ad un ampio repertorio musicale ospiterà alcune mostre e promuoverà convegni e presentazione di libri.

Una piacevole sorpresa: per tutti i partecipanti ci sarà in palio un WEEK END PER 2 a Dublino

INFORMAZIONI:
Patrocinio Istituzionale : Provincia di Milano
Data: 14 – 15 – 16 MARZO 2014
Luogo: MiCo Milano Congressi – Fieramilanocity ala sud – pad.0 ingresso porta Eginardo
Come arrivare: Metropolitana linea rossa – fermata Amendola fiera o Lotto – autobus 78 fermata Colleoni – Fieramilanocity
Orari: Venerdì 14: dalle 17.00 alle 24.00 Sabato 15: dalle 11.00 alle 24.00 Domenica 16: dalle 11.00 alle 24.00
Tariffe al pubblico:
Intero 1gg – 13 euro / 2gg – 20 euro 3gg – 30 euro
Ridotto: 10 euro ridotto per studenti,
Gratuito per “Patrizio/a, Patrick, Patricia”, diversamente abili con accompagnatore gratuito fino ai 12 anni (anno 2002)
Sito:
Contatti: info@sanpatriziomilano.it

LEGGI ANCHE ▷  Evento Instax Print on the Water: Fotografia e Divertimento sui Navigli di Milano

Contatti per la Stampa:
Milani&Cadeo
Comunicazione&PR
www.milanicadeo.it
info@milanicadeo.it milani.cadeo@gmail.com
Patrizia Milani 339.65.61.812
Caterina Cadeo 333.700.53.50

NOTE:
Fondatori ed ideatori dell’evento: Celtic Project S.r.L (costituita dai tre organizzatori dei Festival Bustofolk, a Busto Arsizio – Triskell a Trieste – Celtival a Treviso) una nuova società di progettazione e promozione eventi. Eventi di matrice irlandese ed in senso più ampio a sfondo celtico, dato che nasce come braccio operativo di ECQUE – European Celtic Quality Events
CELTIC PROJECT S.r.l Corso Italia 121/m 21047 – Saronno (Va)

Il week end omaggio, messo in palio, è gentilmente offerto da TURISMO IRLANDESE
Turismo Irlandese sarà presente a San Patrizio con tantissime iniziative e novità legate all’Irlanda! www.irlanda.com

I CONCERTI

venerdì 14 marzo

Ore 20.00
Sangineto Ensemble
arpa
Ore 21.00
Gens D’ys
irish dance
Ore 23.00
Happy Ol’ Mcweasel
folk rock

sabato 15 marzo

ore 13.30
Green Circle
arpa jazz
Ore 14.30
Silly Farm
duo violino
Ore 16.00
Meneguinness
pub songs
Ore 17.30
Festa A Ballo Con Silly Farm

LEGGI ANCHE ▷  Pole Gran Premio F1 Monza a McLaren , Leclerc solo quarto con la Ferrari

Ore 19.00
Massimo Giuntini
tradizionale irish
Ore 21.00
Street Wings
irish pop ‘n rock
Ore 22.45
Irish Stew Of Sindidum
pub songs

Domenica 16 Marzo

ore 13.30
Celto Jazz
arpa jazz
Ore 14.30
Storm In a Teapot
traditional pub songs
Ore 16.00
Dirty Bastards
folk rock
Ore 17.30
Festa A Ballo Con Folkamiseria
Ore 19.30
Adriano Sangineto
arpa
Ore 20.30
Beoga
new traditional
Ore 22.00
Massimo Bubola & Band
cantautore


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Monica Gobbato

Avvocato e Docente. Prof a contratto a Ca' Foscari e Università Pegaso Telematica. Specializzata nella consulenza legale su Privacy e Sicurezza delle informazioni. Commissario d'esame per le certificazioni di Privacy Officer. Ha pubblicato con CEDAM, Utet, FAG, IPSOA. Autore per testate on line e off line.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.