San Carlo presenta la nuova rustica: una sola patatina per mille ricette

E’ più larga, più croccante, più sfiziosa, basta metterla in forno per 1 minuto e permette di creare mille ricette gustose, elaborate e ricercate ma, allo stesso tempo, veloci e facili da preparare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ la nuova patatina rustica di San Carlo, presentata in due nuovi spot che ricordano un tanto amato talent show culinario in cui tre severi giudici mettono alla prova i concorrenti con sfide basate sul tempo e sugli ingredienti.
Nei due spot di San Carlo, la cucina di una comune abitazione sembra trasformarsi in quella del talent e le prove sembrano essere le stesse a cui sono chiamati a partecipare i concorrenti.
Si parte dall’evidente richiamo alla Mystery box, una prova in cui i concorrenti devono realizzare in 45′ un piatto usando tutti o alcuni dei dieci ingredienti rivelati all’apertura delle scatole.
Una variante consiste nell’usare obbligatoriamente l’unico ingrediente presente nella scatola, in questo caso la patatina San Carlo.
Una volta scoperto l’ingrediente segreto, il ragazzo nello spot si trova a dover affrontare l’Invention test e, in un tempo limitato, deve creare piatti speciali e in grado di stupire. Come nel talent, una volta scaduto il tempo, il ragazzo è costretto a lanciare le mani in aria.
Una sfida che, nonostante lo stress, lo porta a creare due piatti all’altezza di uno Chef: Canapè alla patatina San Carlo rustica e Pollo dorato alla patatina San Carlo rustica.
Una patatina, quella rustica, adatta a chi ama sgranocchiare patatine dal taglio e dalla consistenza particolare.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.