Samsung sta diventando silenziosamente il protagonista del mondo Crypto e Blockchain
Samsung, il colosso della tecnologia sudcoreana e creatore della gamma di smartphone Galaxy, potrebbe presto diventare uno dei maggiori driver dell’adozione di bitcoin, cripto e blockchain .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Mentre i trader e gli investitori di bitcoin sono concentrati sull’imminente dimezzamento dei bitcoin , un’incombente repressione dei bitcoin negli Stati Uniti e un volume di scambi di criptovalute notevole , Samsung sta mettendo il potere di bitcoin, cripto e blockchain nelle mani delle persone.
La scorsa settimana, Samsung, che rappresenta il 19% delle vendite globali di smartphone e l’anno scorso ha venduto quasi 300 milioni di telefoni secondo il sito di dati Statista , ha presentato la sua ultima gamma di smartphone Galaxy con le sue nuove ammiraglie i modelli S20, S20 + e S20 Ultra.
Questi nuovi smartphone abilitati per 5G si basano sul supporto bitcoin, criptovaluta e blockchain delle gamme Galaxy S10, che l’anno scorso ha rivelato di avere un portafoglio bitcoin e criptovaluta integrato .
“Abbiamo creato un processore sicuro dedicato alla protezione di PIN, password, sequenza e chiave privata Blockchain”, ha scritto Samsung sul suo sito Web, annunciando i nuovi telefoni S20 Galaxy. “In combinazione con la piattaforma Knox, la sicurezza è infusa in ogni parte del telefono, dall’hardware al software. In questo modo i dati privati rimangono privati.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il cosiddetto Blockchain Keystore di Samsung è stato introdotto lo scorso anno, inizialmente con supporto per ethereum e altri token ERC-20, ma aggiungendo bitcoin ad agosto .
Coloro che utilizzano dispositivi Samsung con Blockchain Keystore sono in grado di archiviare le chiavi private sul proprio bitcoin e portafogli crittografici sul dispositivo.
Il controllo sulle chiavi private di un portafoglio è spesso citato come uno degli aspetti più trascurati e importanti di bitcoin e criptovalute, con molti dei più grandi hack e furti di scambio di criptovalute che accadono perché le persone non riescono a conservare i loro token nei portafogli per cui hanno le chiavi private .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se i bitcoin o le criptovalute sono memorizzati su un portafoglio basato su smartphone che offre agli utenti il controllo sulle loro chiavi private, rimuove la dipendenza dagli scambi esterni.
L’adozione di bitcoin e criptovaluta è stata al di sotto delle aspettative negli ultimi anni, con alcuni che prevedono che bitcoin e altre criptovalute saranno ampiamente utilizzati entro il 2020 dopo l’epica corsa al rialzo del bitcoin 2017.
Tuttavia, gli sviluppi della tecnologia e dell’esperienza utente come Samsung e la piattaforma di micro-blog di Twitter potrebbero aiutare il settore bitcoin e cripto a guidare l’adozione .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel frattempo, il produttore di iPhone Apple ha sollevato le sopracciglia l’anno scorso quando uno dei suoi dirigenti ha dichiarato di “guardare” le criptovalute; tuttavia, l’ amministratore delegato di Apple Tim Cook ha successivamente respinto le aspettative che potrebbe seguire sulle orme di Facebook e creare la sua criptovaluta .
Altrove, un altro sviluppo dell’adozione di bitcoin attentamente seguito si sta avvicinando rapidamente.
Bakkt, proprietario di una borsa di New York sostenuto bitcoin e venture criptovaluta, ha annunciato nell’ottobre dello scorso anno che prevede di lanciare un’app consumer per gli acquisti di criptovaluta nel 2020 .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La catena di caffè americana Starbucks sarà il suo primo partner di lancio, con l’azienda uno dei sostenitori originali del progetto cripto, insieme al gigante del software Microsoft e al Boston Consulting Group.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.