Samsung presenta il Galaxy Round: primo smartphone con display curvo

Samsung ha battuto tutti sul tempo, presentando al mondo il Galaxy Round, primo smartphone con display curvo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Caratteristiche tecniche da top-gamma quali schermo da 5,7 pollici Super Flexible AMOLED con risoluzione di 1080p, 32 gb di memoria interna espandibile con microsd, processore quad-core Snapdragon 800 e 3gb di RAM. Senza dimenticare la fotocamera posteriore da 13 megapixel.
Ma queste caratteristiche le abbiamo già viste altrove ( Note 3), la novità è lo schermo che potrebbe garantire anche un migliore feedback tattile per l’utente grazie alla sua forma curva.
Samsung ha già implementato qualche funzione per sfruttare questo rivoluzionario display come il “Roll Effect” che permette di ricevere informazioni come ora, data, notifiche semplicemente inclinando il terminale a schermo spento, come potete vedere nel video allegato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
