Samsung Galaxy F riceve la certificazione Bluetooth.

Samsung ha già sfornato diverse versioni Galaxy S5 ma non è finita qui.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Samsung G901F ha ricevuto la certificazione Bluetooth e naturalmente ci sono speculazioni che sia il misterioso Galaxy F.
I numeri dei modelli del Galaxy S5 sono G900, G900H, G900F; mentre la Corea è la sola a possedere il Galaxy S5 LTE-A, se la lettera F indica una Snapdragon 805, H indica Exynos 5422, allora che cosa rappresenta l’ultimo codice?
Una ipotesi sicura sarebbe una versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, come è successo con Galaxy S4 LTE-A: Samsung già messo uno schermo QHD Super AMOLED e l’ultimo chipset Snapdragon sull’ S5 LTE-A, che altro si potrebbe aggiungere?
attendiamo l’ufficializzazione, che non dovrebbe essere lontana e speriamo che samsung riesca a sfornare un ottimo prodotto.
i rumor dei giorni scorsi sulla scocca in metallo promettono bene.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.