Anteprima e rumors sul nuovo Samsung S8: ecco come potrà essere
Dopo la sfortunata avventura con i Galaxy Note 7, Samsung inizia a far trapelare qualcosa sui nuovi smartphone Galaxy S8. L’uscita era già stata annunciata da qualche mese ma solo pochi giorni fa ci sono state svelate alcune novità interessanti
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8, le novità
Quello che c’è di più accattivane nel nuovo smartphone del colosso coreano è che il dispositivo sarà dotato diun chip proprietario nuovo e innovativo, l’Exynos 8895 (il predecessore Samsung Galaxy s7 possedeva l’Exynos 889o). Non solo: questo chip sarà affiancato dalla nuova GPU Mali G71 di ARM, la quale lo renderebbe ancora più potente rispetto agli altri smartphone di produzione Samsung.
Altre caratteristiche, RAM e fotocamera
La presenza di un processore così potente farà del Samsung Galaxy s8 uno smartphone che si scontrerà col già uscito IPhone 7.
Il display sarà 4k e avrà la risoluzione di 3840×2160 pixel, oltre alla tecnologia 3D Touch.
Galaxy S8 sarà il primo smartphone Samsung ad avere ben 6 GB di RAM, obiettivo prima d’ora mai raggiunto per la casa coreana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda la fotocamera, quello che diventerà il top in gamma avrà la suo camera, la doppia fotocamera di cui si è parlato moltissimo negli ultimi tempi, in quanto appartenente anche al concorrente IPhone 7.
Insomma, Samsung non scherza e dichiara guerra aperta ad Apple: riuscirà il Samsung Galaxy s8 a sconfiggere il record di vendite del nuovo melafonino? Sarà tutto da vedere e non è scontato dire che tanto dipenderà dal prezzo e dalla data di uscita del nuovo modello di smartphone.
Secondo quanto trapela dai rumors sulla data di presentazione al pubblico, questa sarebbe prevista per febbraio 2017, ma non è ancora stata ufficializzata. Se ciò fosse, il nuovo smartphone potrebbe essere lanciato in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nessuna notizia sul prezzo, ma a giudicare dalle caratteristiche innovative non dovrebbe distanziarsi troppo da quello di IPhone 7.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.