I nuovi Samsung avranno tutti i bordi arrotondati Edge

Samsung è sempre al lavoro su nuovi smartphone, principalmente la gamma Galaxy S che in futuro potrebbe avere come standard i bordi Dual Edge.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli ultimi dispositivi della casa Coreana sono stati prodotti anche o solo nella variante con i bordi curvi.
L’azienda, con il lancio del Galaxy Note 7 ha voluto dimostrare il futuro design che prenderanno tutti gli smartphone successivi.
Lo scopo è quello di rendere la fascia media simile a quella superiore.
Negli ultimi anni infatti, molti produttori di smartphone, hanno puntato soprattutto ai device di medio gamma.
Gli utenti si affidano sempre di più a dispositivi con un prezzo che si aggira ai 200-300€.
Non è un segreto il fatto che gli smartphone di questa fascia di prezzo riescano a fare ciò che fa un device da 600-700€.
Le differenze ci sono e sono sopratutto legate al comparto fotografico e al processore.
Samsung ha però deciso di puntare su tale fascia, i bordi Dual Edge non saranno l’unica novità presente sulla gamma media.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come abbiamo detto sul precedente articolo, la possibilità dello sblocco dell’iride sarà molto probabilmente integrata su tutti i dispositivi targati Samsung.
“Grazie ad un continuo taglio dei costi progressivo, la scansione dell’iride potrà arrivare anche ai modelli di fascia media. Vi è la visione che Android è debole nella sicurezza rispetto al suo concorrente [iOS] e vogliamo espandere la sicurezza del software per superare questo preconcetto”
Samsung: quando implementerà le nuove funzioni?
L’azienda ha intenzione, secondo i rumors, di portare tali novità nei prossimi anni.
Dunque per ora per godere delle ultime funzioni bisognerà acquistare un top di gamma.
Ciò potrebbe essere un passo avanti per Samsung in quanto gli smartphone di oggi implementano poche features rispetto a quelli di prezzo superiore.
Per ora, si parla di poche aggiunte ritenute però fondamentali, quali sblocco con l’iride e bordi Dual Edge.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.