Samsung attacca gli utenti in coda per iPhone 6S all’Apple Store di Londra
Già tempo fa Samsung aveva creato uno spot in cui sminuiva il nuovo servizio Apple Pay, ma ieri, 25 settembre 2015, ha continuato ad attaccare Apple nel Regno Unito, dove parecchi fan del gran colosso di Steve Jobs aspettavano il loro turno per acquistare i nuovi dispositivi Apple.
[easyazon_infoblock align=”left” identifier=”B015AKVQWU” locale=”IT” tag=”[easyazon_infoblock align=”left” identifier=”B00UA8JZA8″ locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″] L’azienza sudcoreana ha pianificato un attacco ai consumatori che erano in fila davanti all’Apple Store di Londra per comprare gli [easyazon_link identifier=”B015AKVQWU” locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″ cart=”n”]iPhone 6s[/easyazon_link]. Come sappiamo bene, infatti, ogni volta che Apple rilascia un nuovo dispositivo, sono interminabili le file che si creano sin dal giorno prima del lancio. I fan più accaniti, infatti, sono disposti a fare ore e ore di file pur di essere i primi a ricevere i nuovi smartphone Apple, i cosiddetti [easyazon_link identifier=”B00OFGSABQ” locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″ cart=”n”]iPhone 6S[/easyazon_link] e 6S Plus, ma questa volta non gli è andata bene visto che sono stati costretti a subire un affronto da parte di Samsung, come riporta il sito di Android Central.
Samsung ha mandato, difatti, alcuni suoi dipendenti all’esterno dell’Apple Store di Regent Street a Londra per convincere gli utenti in coda a non acquistare [easyazon_link identifier=”B015AKVQWU” locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″ cart=”n”]iPhone 6S[/easyazon_link] e 6S Plus. I dipendenti dell’azienda sudcoreana avrebbero diffuso volantini e manifesti per persuadere i presenti ad acquistare [easyazon_link identifier=”B00UA8K1D8″ locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″ cart=”n”]Samsung S6[/easyazon_link] o S6 Edge+.
[easyazon_infoblock align=”left” identifier=”B015AKVQWU” locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″] I dipendenti dell’azienda sudcoreana, armati di volantini e cartelloni che riportavano scritta la frase “La voglia di cambiare è appena diventata più grande“, un’affermazione che allude palesemente alle dimensioni maggiori dello schermo del [easyazon_link identifier=”B013JS5J32″ locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″ cart=”n”]Samsung S6 Edge+[/easyazon_link], sono rimasti per parecchie ore davanti all’ingresso dell’Apple Store di Londra cercando di convincere gli accaniti fan della mela morsicata a cambiare idea.
Resta da vedere se con questa mossa Samsung sia riuscita a far cambiare idea ai presenti che non aspettavano altro che l’apertura dell’Apple Store per lanciarsi all’agguato sui telefoni oppure se Samsung abbia soltanto sfruttato il lancio dell'[easyazon_link identifier=”B015AKVQWU” locale=”IT” tag=”assodigitale_fierro-21″ cart=”n”]iPhone 6s[/easyazon_link] per pubblicizzarsi e attirare l’attenzione dei presenti.