I salvataggi della Protezione Animali di Bellinzona quando incontra i cittadini

Una bella domenica oggi a Bellinzona dove la Protezione Animali ha partecipato all’iniziativa di grande richiamo popolare denominata “strada in festa”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco un video che riassume questa incredibile esperienza che hanno vissuto molti altri cittadini presenti oggi a Bellinzona.

Strada in festa è una manifestazione nata nel 2009 dall’iniziativa di un gruppo di amici appartenenti alle società commercianti di Bellinzona e Giubiasco.
Da allora lo spirito che la anima è sempre quello: creare un avvenimento che avvicini, proporre dei momenti di incontro, permettere di trascorrere in modo diverso una giornata.
Durante questo evento che ha visto la presenza di migliaia di cittadini era presente in forze la Protezione Animali di Bellinzona che dava dimostrazione della propria infaticabile opera nella tutela degli animali e dei salvataggi in caso di necessità.
FAI UNA DONAZIONE ALLA PROTEZIONE ANIMALI DI BELLINZONA, CLICCA QUI ORA!
Nella piazza principale di Bellinzona la Protezione Animali era presente con tutti i propri mezzi più moderni ed utili ai fabbisogni delle proprie attività come una modernissima ed attrezzata ambulanza e mezzi speciali per raggiungere gli animali dispersi in base a qualsiasi necessità.
Una grande kermesse che ha visto i cittadini protagonisti di alcune incredibili tecniche di “salvamento” e tutela come è avvenuto con Maria Paola Guerra della nostra redazione che è stata “trasportata” in cima ad un campanile di Bellinzona e poi aiutata a scendere tutto nella massima sicurezza.
E qui una serie di foto che ritraggono i coraggiosi operatori della Protezione Animali di Bellinzona che hanno intrattenuto i cittadini, ed ovviamente anche Maria Paola Guerra, spiegando i valori della loro opera e che vi invitiamo a sostenere MEDIANTE UNA DONAZIONE che si meritano veramente tanto in considerazione dei loro sforzi quotidiani in funzione degli animali ed anche delle persone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
FAI UNA DONAZIONE ALLA PROTEZIONE ANIMALI DI BELLINZONA, CLICCA QUI ORA!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.