Rottamazione del tuo cellulare, smartphone o tablet usato per risparmiare con la supervalutazione della nuova offerta Vodafone
Quante volte sentiamo gli spot delle auto che ci invitano a cambiare la nostra vecchia quattroruote con un modello nuovo, grazie alla valutazione dell’usato? La permuta sbarca adesso anche tra i dispositivi mobili come i cellulari e i tablet, grazie a una nuova iniziativa di Vodafone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ un’offerta dell’operatore telefonico Vodafone e si chiama Cambio Smart, al momento è attiva solo nei punti vendita lombardi, ma presto arriverà anche negli altri negozi italiani. Il principio è semplice: chi voglia acquistare un nuovo smartphone o tablet, potrà portare con sé il suo vecchio device e ottenere uno sconto sul nuovo, pari al valore del vecchio.
La valutazione del dispositivo sarà effettuata dai commessi del negozio, ma è possibile averne un’anteprima sul sito dedicato all’iniziativa, cambiosmart.vodafone.it, in cui sono elencati tutti i modelli di smartphone e tablet, ognuno con un valore stimato indicativo. I modelli più popolari, come l’iPhone 5, il Samsung Galaxy S4 e l’Htc One, frutterebbero degli sconti, rispettivamente, pari a circa 330, 310 e 200 euro.
I dispositivi dati in permuta devono ovviamente essere funzionanti, e lo sconto ottenuto potrà essere impiegato per prendere un modello migliore e più aggiornato di smartphone o tablet, oppure per accessotri e ricariche (queste ultime fino a 50 euro).
Fra le limitazioni dell’offerta però, c’è l’impossibilità di usare lo sconto per i cellulari acquistati a rate in abbonamento, e il tetto massimo di 3 device da cambiare. Inoltre, non saranno accettati dispositivi che non abbiano anche il caricabatterie ini dotazione e che non valgano almeno 2 euro. Lo sconto ricevuto, infine, è unico e dev’essere speso contestualmente alla resa dei vecchi modelli. Non sono previsti rimborsi nel caso in cui il bonus non venga usato per intero.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.