Rivelato il titolo del sequel di The Avengers, in arrivo a maggio 2015

The Avengers: Age of Ultron. È questo il titolo del sequel di The Avengers, la pellicola diretta nel 2012 da Joss Whedon, che ha riunito famosi supereroi Marvel del calibro di Iron Man, Captain America, Hulk e Thor.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’edizione 2013 del Comic-Con, che si è conclusa ieri in quel di San Diego, è stata teatro di annunci che hanno fatto la gioia di gran parte degli appassionati di cinema (e non solo) sparsi per tutto il mondo. Tra le notizie che più hanno attirato l’attenzione nel web c’è sicuramente quella riguardante il sequel di The Avengers, la pellicola diretta nel 2012 da Joss Whedon, che ha riunito famosi supereroi Marvel del calibro di Iron Man, Captain America, Hulk e Thor.
Il regista e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige hanno annunciato il titolo ufficiale del film, che sarà The Avengers: Age of Ultron. Un nome che riprende la linea intrapresa con la cosiddetta “Fase 2”, che, con l’eccezione di Iron Man, non aggiunge solo un numero al titolo. Oltretutto viene messo subito in evidenza che il villain di questa nuova avventura sarà il potente androide Ultron, uno dei nemici più famosi dei Vendicatori.
Ultron è stato costruito dal primo Ant-Man ed è praticamente un avversario imbattibile. Possiede armi incredibili ed è in grado di interfacciarsi con ogni computer. È realizzato in adamantio e titanio e può controllare le menti altrue con la sua potente arma Enchephalo – Beam. Una volta sconfitto la sua mente viene trasferita in un altro corpo robotico e questa cosa lo rende indistruttibile.
Si preannuncia una battaglia memorabile per i nostri eroi. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.