Rinviata l’uscita di Pirati dei Caraibi 5

I lavori di Pirati dei Caraibi 5 sarebbero dovuti cominciare a marzo, così da far arrivare il film nelle sale il 10 luglio 2015. Ma ora c’è un cambio di programma.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I fan di Johnny Depp dovranno aspettare un altro po’ prima di vedere il loro amato Jack Sparrow di nuovo sul grande schermo. L’Hollywood Reporter ha infatti annunciato che la lavorazione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, arriverà con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.
Le riprese, inizialmente fissate per marzo, sono state infatti rinviate e anche la data di uscita posticipata dal 2015 al 2016. Secondo alcuni voci il motivo di questa decisione sarebbe il flop di The Lone Ranger. La Disney vuole prendersi tutto il tempo necessario per valutare bene le potenzialità e i rischi di Pirati dei Caraibi 5 e assicurarsi, per quanto possibile, che il film abbia successo.
Sembra inoltre che il produttore Jerry Bruckheimer abbia rivelato che le ragioni dello slittamento sono da attribuibili alla sceneggiatura di Jeff Nathanson che a quanto pare non ha soddisfatto la Disney perché «troppo costosa e complicata da realizzare». Questi però sono solo rumor, quindi vanno presi con il dovuto scetticismo.
Il film sarà diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli ultimi Oscar.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.