Riccardo Scamarcio e Sharon Stone protagonisti del nuovo film di Pupi Avati

La star nostrana Riccardo Scamarcio e la diva internazionale Sharon Stone saranno i protagonisti di Un ragazzo d’oro, il nuovo film diretto dal regista bolognese Pupi Avati, le cui riprese prenderanno il via a Roma tra pochi giorni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Una coppia inaspettata e più internazionale che mai è quella che animerà Un ragazzo d’oro, il nuovo film diretto dal regista bolognese Pupi Avati, le cui riprese prenderanno il via a Roma tra 10 giorni, il 18 luglio. Stiamo parlando della star nostrana Riccardo Scamarcio e della diva internazionale Sharon Stone.
All’interno di questa pellicola i due interpreteranno un pubblicitario milanese deciso a concludere e pubblicare il libro del padre morto suicida, in modo tale da rendergli un giusto e doveroso omaggio. Si tratta di un’opera incompiuta decisamente scomoda, dato che porta a galla tutto il marcio che c’è all’interno del mondo della settima arte romana. Durante il suo viaggio nella capitale il giovane incontrerà Ludovica (Sharon Stone , appunto), un’ex attrice statunitense che ora possiede una casa editrice, e finirà per perdere la testa per lei.
Nel cast di questa pellicola, prodotta dalla DueA di Antonio Avati e Combo Produzioni di Flavia Parnasi in collaborazione con Raicinema, troviamo anche Cristiana Capotondi (che sarà la fidanzata di Scamarcio a Milano) e Giovanna Ralli.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.