Ricaricare le batterie con Varta: i nuovi prodotti
PORTABLE POWERPACK FAMILY DI VARTA: 3 MODELLI PER OGNI NECESSITA’
VARTA rinnova la linea Portable PowerPack con tre nuovi powerbank dal design accattivante e moderno.
Compatti e dal colore elegante grigio e bianco, i tre Portable Powerpack Family da 6000 mAh, 10400 mAh e 16000 mAh, sono pratici e ottimi per ogni necessità: un giorno lavorativo, un weekend o un viaggio lungo.
Compatibili con un’ampia gamma di dispositivi, i Portable Powerpack di VARTA dispongono di due uscite USB e sono anche in grado di ricaricare i tablet con un’energia superiore.
Tutti i Portable Powerpack dispongono di indicatori LED che segnalano il processo di ricarica e che verificano facilmente la capacità della batteria in qualsiasi momento e inoltre possiedono una torcia per illuminazione integrata, utile in qualsiasi situazione.
La confezione include un cavo di ricarica bianco micro USB da 50cm di lunghezza.
UNIVERSAL CHARGER DI VARTA: IL CARICATORE “TUTTOFARE” DELLA GAMMA LCD
Il charger LCD Universal di VARTA è il caricabatterie tuttofare della gamma LCD dotato di voltaggio universale che lo rende utilizzabile anche all’estero.
Caratterizzato da un design moderno ed ergonomico, studiato per rendere più facile la rimozione delle batterie cariche dal dispositivo, questo caricatore è compatibile con batterie Stilo (AA), Mini stilo (AAA), Mezza torcia (C), Torcia (D) o batterie da 9Volt. E’ inoltre dotato di un display LCD retroilluminato a LED che consente di verificare sempre il livello di carica delle batterie. Il tempo di ricarica è di circa 4 ore, a seconda della loro capacità.
Universal Charger di VARTA offre anche la possibilità di caricare device esterni tramite la porta USB di cui è dotato nella parte anteriore.
Il caricatore possiede tutte le più avanzate caratteristiche per la sicurezza: il Minus Delta V, la protezione da corto circuito, un timer cut off che comporta lo spegnimento automatico e un sistema di sensori che permettono di riconoscere l’errato inserimento di batterie e di evitare la carica di pile difettose o con polarità invertita.