La resistenza iPhone 6 alle cadute? Ecco i video dei drop test

Il 19 settembre sono partite le vendite di iPhone 6 con oltre 4 milioni di prenotazioni in 24 ore e code interminabili fuori gli Apple Store.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In Italia arriverà il 26 settembre e si prevede più o meno la stessa situazione.
Mentre in Australia, Jack Cooksey, il primo acquirente del nuovo melafonino, si è visto scivolare in diretta televisiva il suo nuovo scintillante smartphone, c’è chi lo lascia cadere volontariamente a terra per verificare la resistenza iPhone 6.
I risultati non sono molto incoraggianti sulla resistenza iphone 6.
Su YouTube si trovano diversi video. Quello di PhoneBuff non è andato molto bene e gli iPhone hanno presentato la rottura del vetro del display con molta facilità.
I test di Android Authority non hanno riportato danni rilevanti.
In ogni caso, questi sono test di caduta che non possono di certo rappresentare tutte le condizioni possibili in cui può cadere uno smartphone. Quindi vanno presi con le pinze.
L’iPhone 6 è un device bello, delicato e soprattutto costoso. Seppure vada a rovinare leggermente l’estetica, l’uso di una cover è d’obbligo. Stando alle prime recensioni, sembra che il nuovo melafonino sia particolarmente scivoloso.
[easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00MUSZCGM” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
[easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00M3QA9AU” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.