Renault Kadjar, il crossover che seduce il Salone di Ginevra
Una delle novità più attese al Salone di Ginevra 2015 nel segmento crossover era indubbiamente quello del rivoluzionario compatto Renault Kadjar che dopo Captur e Koleos prosegue un ambiziosa gamma della casa francese nel comparto dedicato nel segmento C. Renault Kadjar si presenta fin da subito come un crossover efficiente, con due versioni diesel con emissioni pari a 99 g/km* di CO2, che lo collocano al miglior livello del segmento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con il design esterno fluido e atletico, Renault Kadjar offre una nuova visione del crossover. Il design degli interni si rivela allo stesso tempo sportivo e raffinato, grazie alla qualità dei materiali e delle finiture. Dotato di prestazioni interne di qualità e di moderni equipaggiamenti, Kadjar offre connettività, con R-Link 2 e serenità, grazie ai più recenti sistemi di assistenza alla guida.
Disponibile in versione 4×4 e 4×2, Renault Kadjar invita all’off road, pur restando estremamente maneggevole in città grazie alla sagoma compatta (4,45 metri di lunghezza e 1,84 metri di larghezza). Equipaggiato con una gamma di motori Energy, Renault Kadjar coniuga piacere di guida a bassi consumi.
La sua commercializzazione è prevista a inizio estate 2015 in Europa e in numerosi Paesi dell’Africa e del bacino del Mediterraneo. La versione destinata anche al mercato asiatico sarà quella del primo veicolo di Renault prodotto nel 2016 in Cina, primo mercato automobilistico mondiale con oltre 22 milioni di unità vendute nel 2014, dove i crossover rappresentano il 26% delle vendite.
Renault Kadjar, foto e video dal Salone di Ginevra
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.