Regali di Natale: compra o vendi con PoinxShop
Manca meno di un mese a Natale e per ogni regalo acquistato c’è un venditore che esulta. Ma come fare a raddoppiare le vendite senza muoversi dal proprio negozio? Semplice: utilizzando PoinxShop e comunicando sui cellulari.
Oggi siamo tutti incollati al nostro smartphone a qualunque ora del giorno e a volte anche di notte. Navighiamo su internet, chattiamo con gli amici e soprattutto cerchiamo recensioni, informazioni e promozioni prima di acquistare qualsiasi cosa. Ed è questa tendenza che rappresenta il punto di partenza della nuova applicazione PoinxShop nata per aiutare i piccoli esercenti a trovare nuovi clienti e rimanere in contatto con loro.
Usare PoinxShop è molto semplice. L’applicazione permette agli esercenti di creare il proprio negozio virtuale, ottimizzato per mobile e di inviare le proprie promozioni direttamente ai nuovi potenziali clienti, anche tramite Facebook o Twitter. Con Poinxshop si possono stampare volantini o altro materiale per permettere ai clienti di registrarsi direttamente al negozio virtuale e ricevere dall’esercente tutte le offerte. Gli acquisti potranno essere effettuati direttamente da mobile con pagamento in negozio o da cellulare tramite carta di credito o Paypal.
A breve le offerte potranno anche essere pubblicate su PoinxShop Market, un’App gratuita per iPhone e Android per cercare offerte e comprare: in questo modo l’esercente vedrà aumentare le vendite che prima erano realizzate esclusivamente in negozio.
Ovviamente i vantaggi non sono solo per gli esercenti: anche chi acquista sa benissimo che comprare direttamente da cellulare è un enorme risparmio di tempo ed energia. I pagamenti sono sicuri, non ci sono file da fare e si ha accesso a sconti e promozioni in qualsiasi momento dell’anno, anche prima e dopo i saldi. Il cliente potrà rimanere sempre aggiornato sugli articoli del suo negozio preferito e non farsi scappare l’offerta che stava aspettando da tutta la stagione.
Inizia a creare anche tu il tuo negozio virtuale o a comprare i regali che cerchi: Natale è alle porte!