“Regali incredibili per persone incredibili” – LetsBonus rende il Natale ancor più speciale
![blockchain e sicuramente una tecnologia migliore non certo perfetta](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/10/blockchain-e-sicuramente-una-tecnologia-migliore-non-certo-perfetta.jpg)
E trovare il regalo giusto è semplice grazie a quattro nuovi profili
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I consumatori non sono tutti uguali. Lo sa benissimo LetsBonus, che ha creato quattro tipi di profili distinti, allo scopo di rendere ancor più semplice e gratificante la scelta del regalo giusto in questa stagione natalizia. Il noto portale dedicato al Social Shopping ha infatti rivisto il proprio sito, disegnando quattro percorsi differenti che guidano gli utenti nell’esplorazione delle numerose offerte presenti.
Questa iniziativa, denominata Regali incredibili per persone incredibili, nasce per sottolineare ulteriormente il valore dell’esperienza che gli utenti di LetsBonus sono in grado di vivere accedendo alle incredibili offerte del sito e che, in questo particolare periodo dell’anno, possono far vivere a una persona cara.
Nel momento in cui anche i regali di Natale vengono scelti sempre più spesso online, LetsBonus intende offrire ai suoi clienti un’esperienza di acquisto ancor più semplice e gratificante al tempo stesso. Una recente ricerca Ipsos per Google evidenzia infatti il ruolo sempre più importante che il canale Internet ricopre nella ricerca e valutazione di idee regalo per ben l’89% degli intervistati.
“E’ nostra ferma convinzione che l’esperienza di acquisto su LetsBonus debba essere gratificante e soprattutto semplice”, spiega Monica Gallerini, Country Manager. “Per questo abbiamo deciso di dividere il nostro folto gruppo di clienti in quattro grandi gruppi, in modo da rendere la scelta del regalo giusto un processo ancor più immediato ed intuitivo.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima categoria è quella dei Gourmet, cui sono associate esperienze all’insegna del gusto, che vanno dalle classiche cene ai soggiorni in agriturismo, passando per le Spa ed i corsi di cucina e pasticceria. Ai Coccolosi sono invece associati trattamenti benessere ed attività destinate al relax e al mantenimento della forma, soggiorni all’insegna del wellness ed esperienze sensoriali. Gli Shop Lovers hanno la possibilità di accedere ad un’amplissima selezione di prodotti e servizi, che toccano tecnologia, moda e gusto, oltre a numerosi oggetti che renderanno ancor più magico questo Natale. Infine, agli Avventurosi sono riservate esperienze all’insegna del dinamismo e della passione, dal viaggio in mongolfiera alla possibilità di passare un weekend sulla neve.
Con questa iniziativa prettamente natalizia, LetsBonus conferma il suo ruolo di leader sul mercato del couponing online, grazie alla sua forte attenzione al cliente e all’impegno preciso a offrire solo deal di qualità. Impegno e attenzione che vengono premiati ogni giorno sul mercato, da un pubblico sempre più fedele e attento alle opportunità che vengono man mano proposte. L’offerta dell’azienda copre numerose aree merceologiche, dalla ristorazione agli eventi, dai viaggi ai corsi, fino al benessere e alla cura della persona.
LetsBonus ( www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 500 dipendenti in 6 paesi: Argentina e Cile in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.
CONTATTI PER LA STAMPA
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Axicom Italia – Tel. 02 7526111
Sandro Buti – sandro.buti@axicom.it
Silvia Asperges – silvia.asperges@axicom.it
GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.