Ralph Lauren lancia una polo hitech per gli amanti del fitness

In passato vi abbiamo parlato di una maglietta hitech dotata di diversi sensori per il monitoraggio dell’attività fisica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo tipo di prodotti indossabili, che non sono più solo smartwatch ma veri e propri indumenti, iniziano a prendere piede tra gli sportivi e non.
In occasione del torneo di tennis US Open, la famosa casa di abbigliamento Ralph Lauren ha presentato al pubblico la Polo Tech, una t-shirt dedicata al fitness in grado di monitorare il fisico grazie ad una tecnologia realizzata da OMsignal.
La t-shirt è molto sottile e possiede diversi sensori collocati nella trama. Vengono monitorati dei valori come il battito cardiaco, il livello di stress, produzione di energia, psicometria ed altri.
I risultati vengono inviati ad una piccola centralina collegata alla maglietta, dotata di ulteriori sensori come accelerometro e giroscopio. Questi dati vengono poi inviati tramite bluetooth all’app dedicata su smartphone o tablet.
La maglietta verrà testata in occasione del torneo da Marcos Giron durante l’allenamento e da alcuni raccattapalle.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00HZO8PM4″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00KRG1I3A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non si conosce ancora il prezzo ufficiale ma la maglietta dovrebbe essere disponibile non prima del 2015.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.