Rafforzare il brand aziendale ai tempi dei social network: nasce IperTop.it!

Il 2013 è stato uno degli anni più attivi per chi osserva da vicino il mondo dei social network.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In soli 12 mesi Twitter è stato quotato in borsa, Yahoo ha acquistato Tumblr e Linkedin ha acquisito sempre più popolarità, soprattutto nel panorama italiano.
Nonostante il gergo del mondo social sia sempre più parte integrante delle nostre giornate e dei nostri usi, il social media in quanto tale è ancora uno strumento molto giovane.
Il colosso dei social network, Facebook, ha meno di dieci anni di attività e anche Twitter e LinkedIn possono considerarsi ancora molto giovani in termini di attività sul mercato.
L’uso dei Social Network come Facebook e Twitter è entrato nella vita quotidiana di tutti noi. Tanti ne criticano i difetti, ma molti di più hanno apprezzato le tante funzioni positive introdotte in questi ultimi anni, tra le quali la possibilità di generare e mantenere relazioni attive con i propri amici.
Nel 2013 le opportunità digitali in Italia hanno proliferato sia in termini di formati che di tecnologie per l’acquisto di pubblicità e ancora una volta quest’anno il web la fa da padrona in termini di investimenti pubblicitari.
Ciò è ancora più evidenziato dal fatto che i maggiori incrementi relativi agli investimenti si registrano proprio sugli annunci pubblicati sui social media che rappresentano oggi la massima espressione della tecnologia applicata alla pubblicità online.
Sulla scia delle tendenza rilevate sul fronte della domanda e dell’offerta del web, quest’anno nasce IperTop.it, il primo social network dedicato alla pubblicazione di qualsiasi tipologia di contenuto (annunci di lavoro, news, eventi ecc..) in modo classificato.
La vera novità di questo servizio è la possibilità di gestire in modo semplice e completo tutte le pubblicazioni effettuate da un utente, incluso il numero di visite e le risposte ricevute per ogni annuncio, migliorando così la qualità delle informazioni fornite rispetto ad un sito classico di annunci.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sistema dinamico per la visibilità degli annunci consente inoltre di gestire tutte le conversazioni accese a seguito di una specifica pubblicazione come ad esempio la gestione di commenti per le news, la gestione di curriculum per le offerte di lavoro, la gestione dei partecipanti per gli eventi, attribuendo delle etichette definite che miglioreranno la gestione delle risposte agli annunci.
Ipertop.it consente quindi di raggiungere in modo semplice ed immediato migliaia di aziende e privati in tutte le aree geografiche, garantendo una gestione ottimale delle relazioni con i contatti, clienti e fornitori conquistati con le pubblicazioni nel corso del tempo.
L’obiettivo finale di Ipertop.it è quello di creare contatti diretti tra l’azienda ed i propri utenti utilizzando le stesse strategie dei social network, generando relazioni che consentano di aiutare l’azienda ad avvicinarsi il più possibile al proprio target di riferimento.
Ciascun utente avrà così modo di creare il proprio social network aziendale che permetterà di comunicare in modo semplice, logico e immediato con i propri clienti, fornitori,collaboratori.
Mantenere le relazioni con clienti e collaboratori non è stato mai così facile.
IperTop.it può essere utilizzato in maniera completamente gratuita per la pubblicazione di qualsiasi tipologia di contenuto e può essere testato da chiunque a seguito di una rapida registrazione sul sito web.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.