Quanti usano WhatsApp (e hanno mandato in soffitta gli sms)

Non si arresta la crescita esponenziale di WhatsApp, l’applicazione che consente di mandare messaggi da smartphone a smartphone in maniera gratuita. Dopo 4 anni di vita, è arrivato a segnare i 250 milioni di utenti attivi in ogni angolo del Globo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La possibilità che offre di mandare in maniera istantanea messaggi ad amici e parenti ha consentito che di fatto sostituisse i classici messaggini. Gli sms, di fatto, sono già un residuo del passato.
Lo dimostra (anche) il fatto che, recentemente, WhatsApp ha agguantato un altro record: quello dei 27 miliardi di messaggi inviati e ricevuti nell’arco di sole 24 ore. Un risultato impressionante. Tanto più che molti osservatori sottolineano il fatto che la diffusione di WhatsApp si sia mossa senza alcuna campagna pubblicitaria ad hoc. Come dire: la bontà del prodotto è bastata (e avanzata) per decretarne il successo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.