Quando la moda incontra la tecnologia: LA PELLETTERIA DI MOMODESIGN

Momo Design continua ad improntare il campo della pelletteria coprendo il mercato di novità ad ogni cambio di stagione, la ricerca dello stile in collaborazione con Principe, rende ogni accessorio come sneaker, borse, zaini, trolley, cappelli, braccialetti e portachiavi: complementi ideali per vestire un uomo moderno, dinamico, sportivo ma sempre con un’impeccabile classe, attento ai più piccoli dettagli di stile e design del capo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per MomoDesign la figura dell’uomo che ama viaggiare, muoversi ed affrontare la vita con entusiasmo ed energia rispecchia in pieno lo studio delle forme e dello stile la cui ispirazione arriva dal mondo dei viaggi e dei motori con richiami visivi alle icone del brand, come i famosi caschi moto o le varie interpretazioni grafiche del logo, che ricorda il primo volante racing da cui è iniziata la storia del brand.
La collezione Fall/Winter 2013-14 di MomoDesign presenta nuove proposte che mixano design, stile e funzione, caratterizzate da abbinamenti di materiali innovativi di forte impatto visivo e modelli versatili e ricercati, perfetti per essere indossati nei contesti più differenti, dallo sport, al leisure al più formale appuntamento lavorativo.
SHOES
Per la FW2013-14, la collezione scarpe si arricchisce con il modello CLAY, una trainer da città con originali inserti in piumino, materiale che dà alla sneaker un tocco di eleganza sportiva. La suola vulcanizzata riporta sul tallone il logo MomoDesign.
Altro modello di punta per Momodesign e Donington, questo modello di stivale prende il nome dallo storico circuito di corse situato in Gran Bretagna.
Con suola in gomma rinforzata, zip laterale nastrata e impermeabile e patch personalizzato sul retro, il boot riprende l’essenzialità funzionale degli stivali mid-cut amati dagli appassionati di mobilità urbana su due ruote e Gran Turismo, aggiornandola nel design con forme ultra slim e linee pulite.
L’heritage sportivo e metropolitano di MomoDesign caratterizza la sneaker Brands Hatch, disponibile in due versioni, mid cut e low cut, dalla linea minimal ed elegante, realizzata in camoscio con inserti in contrasto bicolore: grey, brown, burgundy, petrol, taupe e l’intramontabile black.
Il DNA di Momodesign è alla base dell’ideazione della city-sneaker alta Ring, realizzata in pelle e camoscio bi-color, con il tocco innovativo e hi-tech degli inserti in tramato balistico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un pratico strap a contrasto sulla caviglia è l’ulteriore dettaglio di stile, che aumenta inoltre il comfort e la stabilità della scarpa.
BAGS AND TRAVEL
Un’altra importantissima novità per MomoDesign è la lina di borse, zaini e trolley da viaggio che il brand lancia sul mercato specificando i punti di forza che caratterizza il prestigio ormai ottenuto dal brand.
Ispirato al Mangusta, il casco best seller e top di gamma di MomoDesign, ormai divenuto un must-have per chi vuole stile e sicurezza in moto, lo zaino Crossing si presenta in tre classiche varianti colore, blu, rosso, grigio, che fanno da sfondo al lettering a contrasto del logo, identico a quello che personalizza la calotta del Mangusta.
Leggero ma resistente, realizzato in materiale impermeabile con schienale in mesh traspirante, Crossing è uno zaino dal look sportivo, che rivela però una versatilità di funzione e utilizzo grazie all’interno suddiviso in organizer e tasca porta-laptop.
La linea Track è l’altra importante novità di MOMODESIGN, che vede l’utilizzo del piumino in nylon imbottito come materiale inaspettato, morbido ed elegante per un borsone dal look chic, leggero e capiente, ideale anche per l’attività sportiva.
Borse da indossare, e non più solo da portare, sono i modelli della linea Vanguard, leggere e versatili, dalle forme diverse, zaino o tracolla, realizzate in nylon, con fianco estensibile e snap personalizzati, dove il concetto di contenitore si fonde a quello di corpo e movimento.
Per finire due nuovi tipi di trolley per il viaggio, la prima proposta è realizzata in resistente materiale plastico con memoria di forma e movimento a quattro ruote per la massima praticità d’uso, Il secondo modello è un trolley multi-funzione pensato per il business man, disponibile nei toni classici del nero e grigio e caratterizzato da uno strutturatissimo organizer e porta documenti interno, che può essere staccato per passare dalla modalità lavoro al mood tempo libero.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.