Pubblicità online e motori di ricerca, Ue e Google verso l’accordo

Pubblicità online e motori di ricerca, l’Unione Europea apre a Google. Secondo Joquin Almunia, infatti, il vicepresidente della Commissione Ue nonchè commissario alla Concorrenza, la Big G sarebbe scesa a migliori patti con l’ente europeo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Google – ha spiegato Almunia – si è impegnata a fornire dati empirici relativi alle sue nuove proposte per mostrare il loro impatto.Con la società americana metteremo nero su bianco le nuove regole cercando di coinvolgere anche gli altri operatori del mercato”.
L’ombra del braccio di ferro non è dissipata del tutto. Ma la novità consiste nel fatto che Bruxelles abbia dichiarato che fino all’ultimo minuto utile vorrà trovare un accordo con il motore di ricerca più utilizzato al mondo. E, in tal senso, si dice ottimista.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.