Proteggere i dati e le conversazioni telefoniche con il SOFTWARE CRYPTO PER LA CIFRATURA DI SMARTPHONE ANDROID, BLACKBERRY, WINDOWS MOBILE, SYMBIAN, iOS
NSA, Prism, Cia, FBI,…. Snowden e Wikileaks ci hanno avvisato: siamo ascoltati quando parliamo con i nostri telefoni cellulari, quando navighiamo in Internet, quando mandiamo SMS. Abbiamo però diritto, per legge, a proteggere la nostra privacy. Pochissimi lo fanno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Speeka, annuncia la disponibilità sul proprio sito – www.speeka.com – del software Cryptech microSD, in grado di garantire la massima sicurezza delle conversazioni telefoniche.
Il software Cryptech, utilizzabile con i più diffusi sistemi operativi per smartphones, Android, Blackberry, Windows Mobile, iOS e Symbian consente di effettuare e ricevere chiamate voce, SMS e trasmissioni dati cifrati, in modalità sicura.
Il software è concepito e progettato per garantire il diritto alla privacy ed evitare l’ascolto delle conversazioni, degli SMS e dei dati eventualmente intercettati: ad ogni cittadino è riconosciuto e garantito il diritto a proteggere le proprie informazioni, anche quelle verbali consentendo quindi l’utilizzo di specifici prodotti hardware e software che possano soddisfare questa esigenza.
La funzione di protezione è esercitata grazie ad una potente tecnologia di cifratura di derivazione militare, con l’utilizzo combinato dei più robusti algoritmi oggi disponibili sul mercato. Mediante connessioni sicure sulle reti cellulari utilizzate quotidianamente, il software è in grado di impedire l’ascolto non autorizzato delle conversazioni, oltre che ad impedire la lettura dei messaggi SMS e dei dati trasmessi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il software è costruito sulla base di potenti algoritmi di derivazione militare, organizzati in diversi strati per creare vari successivi livelli di protezione, per generare una robusta e sicura soluzione alla sempre crescente domandi di sicurezza in relazione ai contenuti delle proprie conversazioni.
E’ stato progettato appositamente per essere utilizzato con Smartphones che integrano i più diffusi Sistema Operativi per smartphones, Android, BlackBerry, Symbian, Windows Mobile, iOS (quest’ultimo disponibile dal 1°Q 2014). La chiamata viene cifrata in entrambe le direzioni, da apparato ad apparato, verificando anche l’identità degli utenti, per evitare l’intromissione, sotto falsa identità, di terze parti non autorizzate, durante la fase di inizializzazione della chiamata.
La conversazione diviene criptata ed inviata automaticamente all’altro apparato in linea, senza alcun ulteriore intervento da parte del chiamante. La chiave di cifratura viene creata all’inizio della chiamata ed è automaticamente distrutta una volta che la chiamate è terminata:non è praticamente possibile ricostruirla.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il software è utilizzabile in qualsiasi apparato dotato dei sistemi operativi compatibili, si auto installa e subito dopo l’inserimento del codice di inizializzazione è pronto per essere utilizzato.
La qualità della conversazione non è compromessa dall’utilizzo del software di cifratura. Apparati anche con sistemi operativi diversi, ad esempio Android e Blackberry, possono eseguire telefonate in modalità sicura se dotati entrambi del software di cifratura.
Un ulteriore vantaggio di questa soluzione è che se si dovesse un domani cambiare apparato, il software è ancora utilizzabile, non è cioè legato all’IMEI dell’apparato, su di un altro smartphone con il medesimo sistema operativo.
Maggiori dettagli tecnici sul prodotto sono disponibili sul ns sito: www.speeka.com/crypto-microsdcard
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il costo al pubblico di una licenza con validità annuale è a 450.00 euro + IVA
GUEST POST: press@speeka.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.