Proiettore portatile, Hotspot e Batteria arriva Sprint LivePro Mini

La convergenza di più dispositivi può essere una buona cosa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo tutto, chi vuole portare un mucchio di cose diverse in giro quando una sola cosa le può fare tutte?
Questa è, probabilmente, la logica dietro la Sprint LivePro, un hotspot mobile con un proiettore incorporato e una batteria in grado di caricare il telefono.
Il tutto è, ovviamente, basato su android.
Il mini proiettore LivePro è in grado di proiettare un’immagine fino a 10 metri di distanza. Il dispositivo stesso (4.7×4.7×1.1 pollici) può accedere ai contenuti multimediali attraverso il controllo dal display da 4 pollici touchscreen, oppure si può condividere da un altro dispositivo tramite HDMI, USB, o Miracast. Diffusori sonori più grandi come altoparlanti, possono inoltre essere collegati via Bluetooth o con un cavo.
Il LivePro fornisce inoltre il supporto alle reti dati 3G/4G, con possibilità di condivisione della rete per un massimo di otto dispositivi.
All’interno si trova una batteria da 5.000 mAh che alimenta il device, ampiamente sufficienti a coprire ogni sorta di utilizzo, anche prolungato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.