I problemi ed i numerosi Bug di MacOs X Mavericks saranno presto risolti da Apple, almeno così è stato annunciato
Dopo che i Bug di Mavericks sono stati segnalati, i tecnici di Apple sono stati costretti a rimboccarsi le maniche per sistemare la situazione. Nonostante i problemi siano stati rilevati nel campo delle mail, gli esperti del settore della rinomata azienda americana, apporteranno modifiche anche nell’Ibook, in Safari, e al Remote Desktop.
Secondo alcune indiscrezioni, riportate da 9to5Mac, gli aggiornamenti effettuati sul servizio mail, porteranno a una nuova patch, che sarà in grado di migliorare stabilità e compatibilità con il colosso Gmail. Anche coloro che utilizzano impostazioni personalizzate di questo servizio mail, potranno stare al sicuro.
Per quanto riguarda Ibook, l’applicazione che permette agli utenti il download e la lettura dei libri all’interno del sistema IOS, 1.0.1. Questa apporterà molti miglioramenti, correzioni di bug, e migliorerà la stabilità generale dell’applicazione.
Parlando poi del Remote Desktop Client, i tecnici Apple sono al lavoro per realizzare la nuova versione 3.7.1., che porterà soluzioni relative al campo della maggior facilità d’uso e della maggior stabilità.
Infine, per quanto concerne il nuovo Safari non si sa ancora molto. Quello che 9to5Mac ci dice è che viene etichettato con la versione 7.0.1. Il lieve incremento di numero di versione indica che questa è soprattutto una release focalizzata sui bug-fix e sulle prestazioni (cit.).
Cupertino, la città sede dell’importante ditta tecnologica, sita nella contea di Santa Clara in California, ha chiesto ai tester di installare questi aggiornamenti e di verificare se vi siano o meno i miglioramenti sperati. I test riguardano le prove relative all’invio e alla ricezione regolare di messaggi, allo spostamento di questi ultimi in cartelle apposite, alla cancellazione dei messaggi, insomma, tutto ciò che riguarda le funzionalità di una normale e funzionante casella email.
Il consiglio della casa madre è quello di segnalare sempre eventuali problemi utilizzando l’apposito Feedback Assistant o il form dedicato a questo tipo di operazioni presente sul web. Ecco quindi tutti gli appassionati di app e tecnologia e gli amanti della Apple aspettare con ansia le novità relative al Bug di Maveriks e ai relativi aggiornamenti.