Problemi gravi per Wind down segui #winddown l’hashtag con gli aggiornamenti

Nuova brutta tegola per wind down , l’operatore di telefonia mobile, che per l’ennesima volta è ancora down, cioè non funzionante, in mezza italia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Infatti a seguito della segnalazione di numerosi lettori apprendiamo che da parecchie ore la rete Wind Down sta mostrando alcune difficoltà di lentezza di connessione con gli utenti che lamentano invano problemi della velocità di connettività sia da rete mobile che da rete fissa.
Un problema che avrebbe colpito molte zone d’Italia a macchia di leopardo come confermato ufficialmente dalla stessa Wind mediante un post ufficiale sul proprio account Facebook in cui l’operatore conferma che i tecnici sono già all’opera per risolvere il gravissimo problema di rete.
Comunque al momento non è ancora stata resa nota ufficialmente la portata esatta del problema e quando la rete sarà completamente ripristinata in tutte le sue complete funzionalità .
Per rimanere aggiornati sull’evoluzione della problematica e per ricevere informazioni ufficiali sull’evolversi della vicenda vi consigliamo caldamente di seguire l’hashtag #WindDown, mediante il quale potrete trovare tutte le segnalazioni dei problemi e seguire in tempo reale le polemiche degli utenti che in queste festività natalizie si sono trovati isolati e privati di ogni connettività dati a causa del Wind Down .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.