LG G3 Prime potrebbe essere lanciato in Corea il 25 luglio

L’LG G3 Prime (o Cat 6) è molto discusso tra i media coreani, ed emergono ancora delle notizie su una possibile data di rilascio.
Secondo i nuovi report, l’LG G3 Prime sarà lanciato in Corea il 25 luglio, solo un paio di giorni di distanza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal lato hardware, il G3 Prime condivide molto con l’attuale G3: 3 GB di RAM, un display da 5.5 “1440p, fotocamera 13 MP e una batteria da 3.000 mAh.
Cambiano invece modem e processore, infatti viene sostituito lo Snapdragon 801 con l’ 805 e il modem LTE-A è ora capace di raggiungere i 225 Mbps in download.
La cosa triste è che il dispositivo non potrà essere lanciato al di fuori della Corea in tempi brevi, o addirittura per niente data l’incompatibilità delle reti LTE per le loro frequenze.
Come se non bastasse, l’ LTE Advanced non è supportato nella maggior parte dei paesi, rendendo inutile questo upgrade nella maggior parte del territorio europeo .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.