Prime immagini di All Hail the King, il nuovo Marvel One-Shot con protagonista Ben Kingsley

Tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento di Ben Kingsley in progetto Marvel segreto. Si tratta di un nuovo Marvel One-Shot e sono ora disponibili le prime immagini ufficiali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Prossimamente vedremo Ben Kingsley vestire nuovamente i panni del Mandarino, il “temibile” villain di Iron Man 3. Beh, più o meno, perché come molti di voi sicuramente sapranno quello interpretato da Kingsley nel film non era il vero Mandarino, ma un attore, tale Trevor Slattery, assoldato per interpretare un ruolo in mondovisione.
Quindi, per essere più chiari, prossimamente vedremo Ben Kingsley interpretare Trevor Slattery in All Hail the King, il nuovo Marvel One-Shot presente nei contenuti extra dell’edizione home video di Thor: The Dark World. Nel frattempo sono state diffuse nel web le prime immagini ufficiali, pubblicate da EW.
All Hail the King è stato scritto e diretto dallo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce e si pone come una sorta di epilogo dell’ultima avventura di Tony Stark (ma anche come un prologo di Iron Man 4). All’interno del corto vedremo il povero Trevor Slattery rinchiuso nel carcere di massima sicurezza Seagate (un Alcatraz versione Marvel).
Ormai nel pieno della fama che non era mai riuscito a raggiungere come attore, Trevor accetta di rilasciare un’intervista ad un filmaker (interpretato da Scoot McNairy, visto in Argo). Scopriremo così ulteriori dettagli sul suo passato ma anche possibili ulteriori legami con I Dieci Anelli.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.