I prezzi migliori di Google Drive. Giù i costi anche di Dropbox e Microsoft OneDrive?

Prezzi convenienti sul web.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Google parte all’attacco del mercato con una mossa assai incisiva. Mountain View, infatti, ha ridotto drasticamente i prezzi di Drive.
Così, i diretti concorrenti, leggi Microsoft OneDrive e Dropbox, sono stati messi in netta difficoltà e saranno ben presto costretti a rivedere a anche i loro listini. .
Ma in cosa consiste il colpo basso di Google?
Per avere 100 GB al mese il costo è di 1,99 dollari, mentre per usufruire di un terabyte mensile bisognerà pagare 9,99 dollari mensili. Google si è specializzata soprattutto nella creazione e gestione di hardware datacenter per scopi aziendali.
Il risultato., in pratica, è di aver ridotto della metà i prezzi a tutto vantaggio, naturalmente, dei consumatori.
Dropbox, il software di cloud storage, multipiattaforma che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web, dovrà inevitabilmente abbassare i prezzi per essere competitivo sul mercato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.