Presentazione ufficiale dell’HTC U11 prevista per martedì 16 maggio
La presentazione ufficiale dell’HTC U11, top di gamma taiwanese, avverrà domani, 16 maggio. Nel corso dei mesi, grazie alle indiscrezioni e ai video ufficiale, l’attesa si è fatta sentire. Le specifiche tecniche dello smartphone, tuttavia, sono state quasi completamente rese note in India con una settimana di anticipo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC U11 avrà la tecnologia Edge Sense
Lo smartphone sarà dotato di tecnologia “Edge Sense”. Il bordo del device sarà sensibile al tocco, in questo modo sarà possibile lanciare l’app launcher sfiorando semplicemente lo schermo.
L’app launcher dell’HTC U11 fornirà la visualizzazione dei contatti più frequenti, della fotocamera, del volume e della luminosità dello schermo. Inoltre si potrà intervenire sulla riproduzione video, sulle pagine web o sui documenti pdf. In più, grazie alla certificazione IP57, lo smartphone avrà una scocca immune ad acqua e polvere.
Caratteristiche tecniche dell’HTC U11
La scheda tecnica includerà nuovo processore a otto core Qualcomm Snapdragon 835, nella versione MSM8998. La scheda grafica sarà Andreno 540. 6 GB di RAM e, in sede d’acquisto, si potrà scegliere uno storage da 64 o 128 GB, espandibile ulteriormente fino a 2 TB con le schede microSD.
Sulla parte frontale l’HTC U11 sarà dotato di un display Super LCD da 5.5 pollici, risoluzione QHD da 1440 x 2560 pixel e densità d’immagine a 534 PPI. Il tutto dietro ad un vetro Gorilla Glass 5.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fotocamera anteriore da 16 megapixel: HTC U11 sarà perfetto per i selfie panoramici
La fotocamera anteriore da 16 megapixel avrà una focale F/2.0 e girerà video a 1080p. Inoltre supporterà la modalità “selfie panorama” che scatta numerose istantanee che si configurano un selfie finale panoramico. Sempre sulla parte anteriore verrà installato un sensore per le impronte digitali, il quale sarà proprio sotto il tasto Home.
Sul retro ci sarà una fotocamera da 12 megapixel con focale F/1.7 dotata di un veloce autofocus laser e di stabilizzatore ottico. Con la tecnologia UltraPixel3 e grazie al doppio flash led si potranno ottenere scatti sempre ricchi di dettagli, sia di giorno che di notte.
Grazie al sistema Usonic l’HTC U11 avrà audio impeccabile
L’audio dei video verrà registrato da uno stereo 3D audio recording. Per completare la scheda multimediale, l’audio in uscita verrà diffuso mediante 2 speaker dotati di tecnologia Hi-Res audio, con ottimizzazioni HTC Boomsound. Il microfono, inoltre, sarà arricchito da un sistema per la cancellazione attiva del rumore Usonic.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La batteria sarà da 3000 mAh, non removibile, ma ricaricabile in poco tempo grazie al Qualcomm Quick Charge 3.0. Il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.1 con interfaccia Sense 9.
Il prezzo dell’HTC U11 si aggirerà intorno ai 596€. L’uscita è fissata per il mese di maggio e avverrà dopo la presentazione ufficiale di martedì 16.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.